H7-VIDAA_b_87027

Tra le proposte di Hisense al CES, c’è un set-top box denominato Pulse Pro basato su piattaforma VIDAA. Non è esattamente una Google tv ma si basa su di essa.

Pulse Pro presenta lo stesso software presente sulle TV VIDAA, ma in forma di set-top box.L’interfaccia è personalizzata da Hisense, risulta molto più semplice e intuitiva rispetto a quella della Google tv.Così come il  telecomando che permette un facile accesso al contenuto desiderato. Inoltre grazie a un microfono incorporato basterà premere il pulsante di ricerca è impartire un comando vocale.

La piattaforma VIDAA è un ambiente totalmente basato su Android e adattata alle esigenze specifiche di una Smart TV.Inoltre sono integrate funzioni cloud basati sui più diffusi sistemi di Web storage Web come Dropbox e SkyDrive.

IMG_2373_610x457

E’ un dispositivo molto più avanzato per chi cerca esperienze Tv migliori e complete. Non sono state date informazioni su prezzo e disponibilità ma speriamo che l’azienda decida di far arrivare Pulse Pro anche in Europa. Vi piacerebbe averlo nelle vostre case?

[Via]

 

Articolo precedenteCES 2014: ecco una lista dei migliori dispositivi presentati
Articolo successivoIl Galaxy S5 avrà nuovi gesture controls (?)