Galaxy-Tab-Round

 

Samsung ha fatto molto parlare di sè per un rivoluzionario smartphone curvo, il Galaxy Round, venduto però solo in Corea. Secondo diverse voci, il prossimo tablet Samsung potrebbe essere il Galaxy Tab Round.

Lo smartphone Galaxy Round è stato molto apprezzato per la sua leggerezza e per il fatto che, grazie alla curvatura, migliora nettamente la visualizzazione sul dispositivo, soprattutto quando si tratta di abbagliamento all’esterno o di riflessi.

Per questo motivo, non pare assurdo pensare che il prossimo tablet Samsung potrebbe essere anch’esso curvo. Secondo MoviePlayer , il prossimo tablet di Samsung potrebbe essere un device con display da 7-8 pollici, chiamato Galaxy Tab Round. Samsung ha depositato dei brevetti nel febbraio 2013 e sono stati approvati nel mese di ottobre e questi mostrano uno schermo leggermente curvo che potrebbe benissimo essere quello del Galaxy Tab Round.

Galaxy-Tab-Round-Patents

Anche se la curvatura del display potrebbe aiutare con l’abbagliamento e i riflessi, certamente il fatto della curvatura renderebbe impossibile scrivere o disegnare su di esso. Questo fa pensare che il prossimo tablet farà parte della serie di Galaxy Tab, invece che Galaxy Note, e non avrà quindi la peculiare penna stilo di Samsung, l’ S Pen.

Attendiamo ulteriori informazioni su questo nuovo tablet!

[via]

Articolo precedenteRamos i10 Pro: ufficiale il nuovo tablet Intel dual boot Android-Windows 8.1
Articolo successivoDropbox rimane offline per qualche ora, un attacco Hacker? L’azienda smentisce