Galaxy-TabPRO-1

 

Avevamo già parlato del nuovo display PenTile in dotazione al Galaxy Tab Pro 10.1. Ma questo non sarà l’unico tablet Samsung a presentare questa particolare caratteristica.
Secondo le ultime notizie, infatti, pare che anche i dispositivi Samsung Tab PRO 12.2, Tab PRO 10.1 e Note PRO  saranno dotati di questo nuovo e funzionale display. L’unico nuovo tablet Samsung della serie PRO ad arrivare senza schermo PenTile sarebbe il più piccolo del gruppo, il Tab PRO 8.4
Dato che il Galaxy Tab PRO 12.2 , il Note Pro , il Tab PRO 10.1 e il Tab PRO 8.4 possiedono tutti uno schermo da 2560 x 1600 pixel di risoluzione, risulta alquanto strano il fatto che Samsung non abbia dotato anche il Tab PRO 8.4 dello schermo PenTile. Questa scelta però potrebbe essere imputata alla difficoltà di Samsung di utilizzare la nuova tecnologia PenTile in un piccolo formato. 
Il Tab Pro 8.4 conserva però una nitidezza senza paragoni, grazie ad un display 2K che è davvero uno spettacolo da vedere, considerando anche che possiede ben 360 ppi di risoluzione. E per questi risultati possiamo benissimo fare a meno del PenTile, non trovate?
Articolo precedenteSamsung Galaxy S4:uno screenshot rivela che riceverà presto l’aggiornamento ad Android 4.4
Articolo successivoIl tablet ultra-sottile di Huawei è stato confermato: ha ottenuto la certificazione bluetooth