b-1

L’Huawei 7D-501L , questo è il codice del tablet ultra-sottile che sta progettando l’azienda ha ottenuto la certificazione bluetooth.Ecco le caratteristiche.La caratteristica che più attrae questo tablet è il suo spessore di soli 7.5 mm , lo stesso dell’iPad Air di Apple. La dimensione del display è di 7 pollici ed è dotato di un processore Hisilicon, con specifiche ancora sconosciute. L’Huawei 7D-501L  ha un corpo in lega di alluminio e supporta la connettività per le reti  Wi-Fi, 3G e 4G LTE . Le colorazioni disponibili sono Bianco e argento.

Il documento pubblicato mostra che il dispositivo farà tappa in Africa, Asia, Australia, Europa, Nord America e Sud America. Non abbiamo informazioni sul prezzo o la disponibilità  ma sembra che Huawei rilascerà questo elegante device ultra-sottile molto presto.

Sarà molto difficile competere con l’iPad Air ma questo tablet potrebbe essere un ottimo prodotto per permettere ad Huawei di incrementare le vendite. Di sicuro non avrà prezzi elevati come il device di casa Apple e questo renderà l’Huawei 7D-501L accessibile a molti senza rinunciare a un design elegante e attrattivo.

[Via]

Articolo precedentePenTile display su Samsung Tab PRO 12.2, Tab PRO 10.1 e Note PRO ma non sul Tab PRO 8.4
Articolo successivo[Guida] Come installare Android 4.4 su Samsung Galaxy S4