Samsung

Lee Young Hee, vice presidente esecutivo del business mobile di Samsung, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Bloomberg oggi, che il Galaxy S5 verrà lanciato nel mese di aprile.

Questa, però, non è l’unica cosa che ha dichiarato Mr. Lee che ha anche affermato che il Galaxy Note 4 potrebbe essere caratterizzato da un “display a tre lati” quando sarà lanciato verso la fine di quest’anno. Il display a tre lati consente di poter “leggere i messaggi da un angolo”, con il dispositivo finalizzato al segmento high-end. “Ci rivolgiamo ai consumatori che vogliono un uso più professionale e tendono ad essere disposti a pagare di più per i telefoni”, ha detto Lee .

Samsung ha già presentato tali display prima (vedi il video qui sotto) e sembra che la tecnologia potrebbe essere pronta entro la seconda metà del 2014 per la quarta generazione dei phablet high-end dell’azienda. Resta da vedere se il display sarà anche flessibile, ma se Samsung può realizzare abbastanza unità di display a tre lati per metterli su un dispositivo tradizionale per la fine del 2014, possiamo tranquillamente assumere che saranno in grado di fare lo stesso con i display flessibili.

via

Articolo precedente“Il Galaxy S5 e Note 4 verranno lanciati insieme a dispositivi indossabili”, parola di un funzionario Samsung
Articolo successivoCES 2014 all’insegna dell’innovazione per ASUS