ubuntu-touch-
“Canonical has no plans to join the current tech trend for wearable technology”, tradotto “Canonical non ha nessun piano per entrare in questo trend di tecnologia indossabile”, ecco come esordiscono in Canonical, facendo capire di fatto che non seguirà la strada della major che a partire da Google con i suoi Glass ha lanciato la moda della tecnologia da indossare ma intanto sul web partono i soliti rumors!

Per ora si sa per cerco che Canonical per il suo Ubuntu Touch ha grossi piani, più di un devices lanciato, inclusi i tablet con la nuova versione di ubuntu touch, aggiunta di fatto per i nexus 5 e 7, ma anche versioni per hardware più piccolo dei precedenti!

Ma non è la sola cosa nei piani di Canonical! Sembra proprio che voglia battere Microsoft ed Apple su tutti i piani! Infatti come detto nei precedenti articoli, Shuttleworth ha annunciato che la convergenza, ossia “stesso OS su pc, tablet, smartphone e altri devices” arriverà con la versione 15.04 della prossima distro Linux!

Intanto partono grossi rumors, su un eventuale nuovo devices rivoluzionario di Canonical, migliore di Google Glass, o degli smartwatch, non si sa se tali rumors siano reali o meno, o se sono stati messi in giro da fonti attendibili, si sa per certo che Canonical ha in mente grossi piani per ubuntu touch e per Ubuntu, staremo a vedere!

[via]

Articolo precedente[Guida] Come aggiornare Android su smartphone e tablet
Articolo successivo[Download] Gmail v4.7.2, ecco il nuovo aggiornamento che porta la funzione “Auto-Show Images”