36793

Avevamo pubblicato poco tempo fa alcuni scatti rubati dell’Huawei Ascend Mate 2. In occasione del CES ,l’azienda ha svelato ufficialmente questo gioiellino dalle caratteristiche accattivanti.L’Ascend Mate 2 è dotato di connessione 4G LTE, display IPS da 6,1 pollici, processore quad-core da 1,6 GHz in grado di garantire il risparmio energetico,una fotocamera frontale da 5 megapixel  e quella posteriore da 13 megapixel,una batteria da 4050 mAh, la cui durata permette di vedere sei film o di ascoltare 100 ore di musica con un singolo ciclo di carica.

Il suo design è elegante e attrattivo, il tutto il uno spessore di soli 9.5 mm.L’interfaccia utente basata su Emotion UI 2.0 è molto intuitiva ed è possibile accedere a più a più applicazioni contemporaneamente grazie alla Multitasking Floating Window.

Una funzionalità particolare è la Reverse Charging che consente di caricare, attraverso il Mate 2, uno smartphone diverso attraverso un semplice cavetto USB, e questo è possibile visto l’amperaggio della sua batteria.

36792

Per quanto riguarda la disponibilità, Huawei rilascerà sul mercato il Mate 2 nel mese di Marzo ad un prezzo ipotizzato di 449 euro.Voi che ne pensate? Riuscirà a competere?

[Via]

 

Articolo precedente[CES 2014] LG Tab Book2: presentato il tablet Windows 8 convertibile, con tastiera QWERTY scorrevole
Articolo successivo[Guida] SkyGo APK: download ed installazione su Android