Galaxy Note 3 Lite

Da giorni ormai si parla di Galaxy Note Neo o Galaxy Note lite che dovrebbe essere una nuova versione del phablet di Samsung o comunque una versione parallela con qualche caratteristica diversa

Ora dai ragazzi di GSM Arena arrivano nuove interessanti notizie che confermano l’arrivo di questo device ma lasciandoci sbalorditi leggendo le caratteristiche tecniche trapelate.

note-3-neo-1

 

Dall’immagine che vedete sopra si apprendono le caratteristiche hardware di questo device e guardando la tabella si scopre come già annunciato nei giorni scorsi che il dispositivo dovrebbe essere una nuova versione del Galaxy Note 2 lasciando come top di gamma di categoria il Note 3. Quello che però sorprende è quanto si legge alla voce “Processor” dove è scritto che il phablet avrà una CPU 1.7 Ghz + 1.3 Ghz Quad-core (Hexa). Questo sorprende non poco visto che se queste caratteristiche verranno confermato Galaxy Note 3 Neo sarebbe il primo device con processore Esacore e quindi con ben 6 core contro per esempio il Galaxy Note 2 che ne ha 4 o il Galaxy Note 3 che ne ha 8.

Sicuramente a breve sapremo qualche nuova notizia su questo nuovo dispositivo Samsung e su queste CPU Hexacore.

via

Articolo precedenteGuida: ottenere i Permessi di Root sul Samsung Galaxy Young
Articolo successivoNuove smart-TV 4k Android fino a 85 pollici annunciate da Hisense