zte-projector-hotspot

ZTE ha presentato al CES un dispositivo ibrido basato su Android, sviluppato integrando le funzionalità di un proiettore e quelle di un Hotspot LTE.Il Proiettore Hotspot, è un dispositivo di proiezione Full HD che funge anche da hotspot LTE, fornendo l’accesso al 4G fino a 8 diversi client contemporaneamente.E’ in grado di visualizzare video e immagini grandi fino a 120 pollici  (3 metri) e può produrre fino a 100 lumen di luminosità con rapporto di contrasto di 1000:1. Dotato di ingresso HDMI e  uno slot USB-A, un jack cuffie e un’uscita audio.

Questo dispositivo ibrido ha inoltre la caratteristica di essere alimentato da Android 4.2.Dispone di un touchscreen capacitivo LCD da 4 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel e di una batteria da 5000 mAh.Altri dispositivi possono connettersi allo ZTE tramite Bluetooth o Wi-Fi 802.11 b / g / n.
La ZTE, famosa per la sua produzione di smartphone, ha dichiarato che il proiettore hotspot sarà disponibile quest’anno negli Stati Uniti ma indicazione è stata rilasciata per quanto riguarda il prezzo. 
Articolo precedenteGuida: Fissare i problemi di boot loop sui device Android
Articolo successivoMozilla e i propri partner portano Firefox OS su nuove piattaforme e dispositivi