lg-lifeband-touch-3_retina_mbps_conflicted_copy_2014-01-06

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa in questo nostro articolo, ed oggi LG è salita sul palco del CES 2014 ad ha annunciato due nuovi dispositivi indossabili, venite a scoprirli con noi.

Il primo è il Lifeband Touch, che si collegherà al nostro smartphone tramite bluetooth, il quale ci fornirà dettagli precisi sulla nostre salute e alimentazione, ma non solo, esso ci permetterà di monitorare la nostra attività fisica per un corretto allenamento, ovviamente sul nostro smartphone avremo un applicazione dedicata; per quanto riguarda il dispositivo avremo un display OLED touchscreen che appunto ci permetterà di monitorare sia i dati che di rispondere ad una chiamata in arrivo.

lg-lifeband-touch-2

 

Come abbiamo detto LG ha presentato due dispositivi indossabili, parliamo ora dell’ altro accessorio che LG definisce come auricolari per la frequenza cardiaca, che si collegano sia alla Lifeband Touch che smartphone tramite Bluetooth, esso ci permetterà sia di ascoltare la musica sia di monitorare la nostra frequenza cardiaca, davvero un ottimo strumento per i nostri allenamenti.

lg-heart-rate-earphones

Veniamo ora ai prezzi, il prezzo per ognuno di questi dispositivi indossabili sarà di 179,99 dollari, voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteShopAlike.it disponibile l’app gratuita della grande vetrina virtuale
Articolo successivoE’ ufficiale: il primo smartphone OnePlus con CyanogenMod verrà lanciato nel 1° semestre del 2014