android-hd-sfondo3
Tablet con Android, smartphone, pc, auto, il mondo del robottino sta prendendo sempre più piede, diffondendosi sempre di più, migliorando, diffondendosi in settori non previsti, ed è proprio questo che porta a pensare che il 2014 sarà l’anno del free software!

Android supererà il 1.9 miliardi di utenti entro settembre, questa è una previsione più che realistica se pensiamo gli ultimi anni come si è diffuso su smartphone, tablet, ibridi e molto altro, ma anche se consideriamo i nuovi partner di Google!
Secondo Gartner, il 47% degli utenti Android è attratto dalla verietà dei dispositivi associata al prezzo ovviamente, mentre vanta sempre il 54% di nuovi utenti rispetto all’anno precedente, il che conferma che il mondo del robottino verde è in continua espansione, pronto letteralmente a dominare l’intero mercato dei dispositivi e guardando agli ultimi porting, non solo di quelli mobile!

Stando a quello che dice la ricerca, il successo è dovuto alla mobilità, alla libertà, al costo, ma soprattutto alle compagnie che per motivi di concorrenza offrono il supporto più disparato!

Staremo a vedere se la rpevisione è realistica, ma sicuramente lo è!
[via]

Articolo precedenteIntel: le prossime piattaforme saranno windows ed Android!
Articolo successivoKomu K8 octa core il 18 gennaio in vendita insieme al K5octa