ZTE_Grand_S_II_LTE-333x500

L’anno scorso, Motorola ha lanciato l’innovativo controllo vocale anche con dispositivo in stand-by sul Moto X, ZTE ha appena annunciato qualcosa di simile. Il suo prossimo dispositivo, il Grand S II, permetterà agli utenti di sbloccare il dispositivo, scattare foto, rispondere alle chiamate, ascoltare i messaggi e riprodurre musica attraverso la propria voce. Proprio come il Moto X, il Grand S II (e altri dispositivi futuri) risponderà solo alla voce del proprietario, aumentando quindi anche il livello di sicurezza.

Continuando con il tema “audio”, il Grand S II includerà la riduzione del rumore triple -MIC, per chiamate più nitide e registrazione vocale Dolby.

Abbiamo tirato fuori tutte le fermate con il Grand S II; abbiamo costruito sul successo dell’originale Grand S e aggiunto l’hardware più recente e le caratteristiche ad alte prestazioni , tra cui il controllo vocale. Abbiamo sviluppato questa tecnologia internamente e sappiamo che rappresenta un balzo in avanti significativo nella interazione uomo-macchina. Il Grand S II sarà il primo di molti prodotti ZTE che porteranno innovazione in questo settore.

Queste le parole di Zeng Xuezhong, capo della Divisione mobile Devices in ZTE .

Il Grand S II offre quindi, una serie di funzionalità audio ad alta precisione per migliorare l’esperienza dell’utente. Grazie al triple- MIC, gli utenti possono aspettarsi il massimo in termini di prestazioni chiamate in qualsiasi ambiente si trovino che, ricordiamoci, è la cosa più importante in uno smartphone.

via

Articolo precedenteGuida: Falcon Pro si aggiorna e noi vi spieghiamo come utilizzarlo anche senza token
Articolo successivoAlcatel presenta il One Touch Idol +