galaxyS4ministock

 

Samsung si sta impegnando molto per spingere il più possibile il “piccolino di casa”, il Galaxy S4 Mini, che arriverà presto in un’edizione speciale, la “Value Edition“.

L’azienda coreana sta lavorando su una versione speciale del dispositivo chiamata Galaxy S4 Mini Value Edition, contrassegnata col nome in codice GT-I8200. Questa nuova versione dovrebbe avere caratteristiche simili o uguali alla versione base del Galaxy S4 mini, con l’unica differenza nel software precaricato.

Le informazioni al riguardo, per il momento, sono piuttosto scarse e provengono dall’account Twitter di SamMobile, fonte ormai più che nota per quanto riguarda il condividere le notizie più preziose sui dispositivi Samsung.

Di certo, se potessimo scegliere di cambiare qualcosa del Galaxy S4 Mini e includere questa modifica nella Value Edition, questo sarebbe sicuramente lo schermo. Infatti la risoluzione QHD (540 x 960) non è considerata sufficiente, e sarebbe molto meglio se si potesse avere invece uno schermo HD 720p.

Staremo a vedere cosa ha in serbo Samsung, dal momento che potrebbe rilasciare entro la fine dell’anno anche il GALAXY S5 Mini. E voi cosa pensate cambierà Samsung di questi smartphone?

[via]

Articolo precedenteDirettamente dal CES arrivano i display di punta 4K LCD di LG: ecco le prime indiscrezioni
Articolo successivo[Guida] Come risparmiare dati su Android comprimendo i dati