sede_google_corbis.jpg_370468210

Nel primo week-end di questo nuovo anno arriva una notizia sull’acquisizione da parte di Google di una nota azienda software che era diventata molto popolare per la sua applicazione sveglia tra le migliori sul Play Store

L’azienda in questione è Bitspin nota per l’applicazione sveglia Timely – Sveglia che era ormai un punto di riferimento per chi voleva una sveglia alternativa a quella originale Android grazie ai quasi 5 milioni di download e con una valutazione di 4,4 su 5 stelline.

Oltre la notizia dell’acquisto da parte di Google per una cifra ignota non si hanno particolari notizie nè si sa il futuro della software house che comunque continua a lasciare a suo nome l’applicazione sveglia sul Play Store. Di sicuro comunque questa acquisizione avrà un qualche peso sui prossimi aggiornamenti Android andando a  modificare forse qualche aspetto che a Google non soddisfa nel suo software. Altra ipotesi è comunque un qualche progetto a cui Bitspin starebbe forse lavorando che potrebbe risultate particolarmente interessante per Mountain View.

Come detto sopra comunque la sveglia di Android potrebbe migliorare e anche notevolmente, aspettiamo i prossimi aggiornamenti per capire i motivi di questa acquisizione.

via

Articolo precedenteI Google Glass? Sono solo l’inizio della rivoluzione!
Articolo successivoSamsung Smart Home: in arrivo al CES 2014 la piattaforma che collegherà smartphone, tablet, smart tv ed elettrodomestici