Samsung_Galaxy_NX_camera

Un documento comparso sul web rivela che Samsung lavora per rilasciare una versione Mini anche per la sua Galaxy Nx, la fotocamera basata su Android.Samsung riporta il concetto di “mini” anche sulle sue fotocamere e lo conferma il fatto che l’azienda ha recentemente richiesto un marchio per un prodotto denominato Galaxy NX Mini. Secondo la fonte , questa variante sarà meno potente del modello Galaxy NX rilasciato a Novembre dello scorso anno con gli obiettivi intercambiabili.

samsung-galaxy-nx-mini

Sembra che la richiesta per la registrazione del marchio sia stata depositata dopo Natale, per cui c’è la possibilità che l’annuncio ufficiale della Galaxy NX Mini avvenga al Mobile World Congress a Febbraio.Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prodotto non si hanno informazioni, ma essendo una versione mini probabilmente avrà un numero di pixel inferiori e forse mancheranno anche gli obiettivi intercambiabili.

Visto il grande successo delle versioni “mini” ci sembra un’ottima strategia quella di applicare tale concetto anche per il settore della fotografia. Questo permetterà di rendere accessibile il prodotto anche a più consumatori, avrà il vantaggio di essere più “portatile” e di avere un prezzo più basso.

[Via]

Articolo precedenteApplicazioni Android su Windows? Intel ci sta già lavorando
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: è ufficiale, lo vedremo al MWC 2014