Polaroid-s-New-Q-Series-Android-Tablet-Range-with-Android-KitKat-Launches

Polaroid ha creato la sua immagine intorno alle fotocamere ma solo pochi mesi fa, aveva pubblicato anche una lista di tablet destinati ai bambini. Adesso invece l’azienda ha deciso di lanciare dei tablet basati su Android.

I tablet Android in arrivo da Polaroid sono tre dispositivi economici, destinati a soddisfare gli utenti con budget limitati. I tablet in questione sono chiamati Q10 (da 10 pollici), Q8 (8 pollici) e Q7 (7 pollici). Per quanto riguarda le caratteristiche dei tablet, si sa solo che possiedono degli sconosciuti processori quad-core. Una cosa degna di nota risulta però essere la porta HDMI, secondo quanto riportato da NextPowerUp.

I tre tablet inoltre eseguiranno l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 4.4 KitKat. Questo risulta essere davvero un buon vantaggio competitivo  per questi prodotti, considerando che la maggior parte dei tablet presenti sul mercato stanno ricevendo al massimo l’aggiornamento ad Android 4.3. Per quanto riguarda i prezzi, Polaroid venderà i prodotti a prezzi intorno a 129 $ / € 94 e 179 dollari / € 131.

[via]

Articolo precedenteOppo Find 7: svelato un display QHD (1440 x 2560 pixel) e telaio in metallo
Articolo successivoIl nuovo Google Nexus 10 prodotto da Samsung sarà presentato al CES ?