galaxy camera 2

Samsung ha annunciato al mondo la nuova Galaxy Camera 2 , la seconda generazione della fotocamera Android. La nuova fotocamera ha un nuovo design che fa uso di materiale similpelle come abbiamo già potuto vedere sul Galaxy Note 3.

La fotocamera avrà gli stessi megapixel della versione precedente, ovvero 16 mpx, ma è dotata di un nuovo sistema di elaborazione delle immagini che Samsung dice essere in grado di fornire immagini migliori rispetto a prima. Ci sono novità anche sul lato software, avremo nuove modalità di scatto che cosi arrivano ad un totale di 28, come accadeva già con la Galaxy Camera precedente i fotografi professionisti saranno in grado di mettere a punto le varie impostazioni come i valori ISO.

Ora veniamo agli aggiornamenti hardware che sono stati apportati, abbiamo un processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna con slot per microSD per l’ espansione, ovviamente connettività WiFi, bluetooth e NFC; la batteria sarà di 2.000 mAh e a detta di Samsung sarà in grado di catturare fino a 350 foto con una singola carica, a bordo invece troviamo Android 4.3 Jelly Bean, il display invece è da 4,8 pollici 720p.

Galaxy Camera 2 sarà in mostra al CES la prossima settimana, dove verranno date ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità, ma dovrebbe aggirarsi attorno alle 499 dollari, di certo non un prezzo economico, e voi cosa ne pensate? vi interessa la Android-Camera?

Via

Articolo precedenteGoogle Glass: svelata disponibilità e prezzo al pubblico
Articolo successivoBest Buy offre Asus Nexus 7 a 199$ con 25$ di regalo per app su google play!