lg-logo-001

LG negli ultimi anni sta ingranando veramente bene sul settore mobile sfornando dispositivi sempre più all’avanguardia competitivi e sempre ricercati grazie anche alla collaborazione con Google rilasciando Nexus 4 lo scorso 2012 e Nexus 5 nel 2013.

Ora quindi l’azienda si prepara a un 2014 alla grande e dopo i rumors che hanno rivelato la lavorazione a un braccialetto indossabile e a uno smartwatch ,un pò come già fatto da Samsung. LG inoltre quest’anno rilascerà il suo nuovo top di gamma e cioè LG G3 successore di G2 su cui le aspettative sono altissime però nella giornata odierna delle voci hanno supposto che quello non sarà l’unico dispositivo di fascia alta. E’ apparsa in rete infatti una notizia riguardante un fantomatico LG G Pro 2 che dovrebbe essere uno smartphone high-end che probabilmente sarà affiancato ad LG G3 e presentato addirittura già a Marzo 2014 in occasione del Mobile World Congress 2014.

Oltre al nome e a una presunta data di presentazione realmente non sappiamo nulla di più nè sulle caratteristiche tecniche nè sul design che comunque dovrebbe seguire il family look acquisito e apprezzato durante il 2013 anche perchè questo dovrebbe essere un G2 potenziato e migliorato un pò come Samsung quando ha rilasciato Galaxy S advance o Galaxy S2 plus. Altre voci comunque sostengono che questo nome sia quello di un nuovo phablet un pò come Galaxy Note di Samsung.

LG sempre più agguerrita quindi e sicuramente questa non sarà l’unica sorpresa che l’azienda ci riserverà per il 2014.

via

Articolo precedenteI developer si lamentano di eccessive recensioni negative! Colpa loro o di utenti poco esperti?
Articolo successivoSilent Hours l’app per prendere il controllo sull’audio del vostro device