wednesday

Auguri di buon anno nuovo a tutti gli amici della rubrica “App deal”, l’unica che vi segnala quali applicazioni diventano gratuite per sole 24 ore. Ecco le prime tre app dell’anno!

AppGratis propone un’app veramente molto interessante. Si tratta di Spoof Mail. Questo “client di posta”, permette di inviare email a qualsivoglia contatto con qualsivoglia nome. Infatti, oltre a digitare il destinatario, saremo in grado di cambiare anche il mittente. potremo essere Barack Obama, Mario Balotelli o la vostra insegnante. L’app perfetta per realizzare scherzi veramente divertenti.

Cattura di schermata (49)

Disponibile gratuitamente e non a 0.99€ solo se scaricata dal seguente link!

[app]fr.neamar.spoofmaillite&referrer=utm_source%3Dappgratis[/app]

App del Giorno, regala un buono dal valore di 1.59€ per utilizzare Snapy, The Floating Camera. Questa utilissima app vi permette di utilizzare la fotocamere in qualsiasi momento mentre state facendo qualsiasi cosa. Attraverso 3 metodi, avrete sempre la fotocamera a portata di tap. Potrete infatti utilizzare l’icona sempre presente sullo schermo; potrete utilizzare la notifica nella status bar, potrete utilizzare un widget attivo in tempo reale.
Ecco un video che spiega per filo e per segno il funzionamento di Snapy.

Disponibile cliccando sul badge qui sotto.

[app]com.schiztech.snapy[/app]

Per usufruire dello sconto:andate su “about” ->tap prolungato su ‘SchizTech’ -> inserite il codice promozionale ‘appoftheday‘.

Amazon AppShop regala, solo per oggi, un divertente puzzle game: Little Things® Forever. Grazie alle migliaia di oggetti da trovare, alla grafica spettacolare accompagnata da una bellissima colonna sonora, ai 151 pezzi di puzzle da raccogliere ed ai 11 rompicapi da risolvere, il gioco garantisce grande divertimento a tutta la famiglia.

81VYEB0L03L

Disponibile oggi al seguente link, ovviamente, gratis.

Articolo precedenteGoogle brevetta una funzione per trasformare le conversazioni in fumetti
Articolo successivoWhatsapp, salvare i messaggi e trasferirli su un altro device