tecnoandroid
Gli smartphone… ci costringono sempre a cercare la app più adatta a noi, quella con la grafica più bella magari, o quella con più funzioni, bene, ecco a voi una piccola lista delle migliori app rilasciate a dicembre 2013!

VSCO
VSCO cam, è una suite di editing foto e filtri per le nostre foto, effettuare una foto con filtri casuali e creare dei file RAW

[app]id=com.vsco.cam[/app]

Cal
Cal è uno dei primo “smart calendar” sotto Android, si sincronizza con i calendari più diffusi, ovviamente inclusi quelli di Google ed Exchange, ma quando viene aperta, permette di aggiungere degli item al calendario, quali mappe, foto, suoni, la posizione corrente e moltissime altre cose!
Per esempio, inserendo “il 29 marzo sarò a Roma”, la app inserirò al 29 marzo la destinazione per roma visualizzandola sulla mappa Google!
[app]id=com.anydo.cal[/app]

Dolphin Zero
Siete sempre preoccupati per la privacy sul browser? Allora questa è la app che fa per voi!
Questo browser infatti non salva alcuna impostazione personale, la cronologia sarà valida fino alla chiusura del browser, un po come la navigazione anonima sugli attuali browser!
[app]id=com.dolphin.browser.zero[/app]

Keepy
Keepy è una sorta di app “intergenerazionale”, aiuta le famiglie a tenere traccia dei loro ricordi, attraverso musica, data, foto, artwork e molto altro, è stata rilasciata per android lo scorso anno ed è davvero interessante!
Per adesso conta più di 150,000 user in 90 paesi, ma con l’arrivo su google è riuscita ad “accaparrarsi” numerosi altri utenti!

[via]

Articolo precedenteBip Mobile probabilmente è al capolinea! Vediamo il perché!
Articolo successivoSamsung vs Apple la battaglia continua in questo 2014