POCKET_PHOTO_11_2777498b

Lg annuncia che al CES 2014 presenterà Pocket Photo 2.0, la stampante mobile, più piccola rispetto alla precedente versione, che consentirà agli user di stampare le proprie foto da tablet e smartphone.

Pocket Photo 2.0 ha dimensioni di 7,2 x 12,1 x 2,0 centimetri, ed è 4 millimetri più sottile rispetto al suo predecessore,diventa così uno dei più piccoli dispositivi di stampa fotografica mobile sul mercato. Il dispositivo è compatibile con iOS e Android, smartphone e tablet . Gli utenti possono connettersi in modalità wireless alla stampante tramite NFC o Bluetooth, selezionare le foto da stampare e il gioco è fatto!

La stampante utilizza la tecnologia ZINK, che sfrutta il calore per attivare le sostanze chimiche del colore formando le necessarie componenti cromatiche in ciascun foglio di carta, eliminando così la necessità di cartucce di inchiostro.

LG ha aggiunto anche nuove funzionalità di editing e una nuova serie di effetti filtro , inoltre gli utenti potranno anche inserire i codici QR e portare una versione digitale della foto sul proprio dispositivo.

[Via]

Articolo precedenteAndroid 4.3 per Sony Xperia T e Xperia V è stato certificato
Articolo successivoOdin, il processore octa-core di LG, avvistato su AnTuTu benchmark