samsung_ultrahd_85__6055

Samsung non è abituata ai numeri piccoli e la sua futura TV Ultra HD da 110 pollici ne è la prova. Curiosi di vederla ? Ecco le prime foto ufficiali.

36537-tv-ultra-hd-samsung-da-110

Dopo l’annuncio della tv con display curvo da 105 pollici ,l’ azienda sudcoreana svela un altro gioiellino. Lunedì arriverà in alcuni paesi una tv dalle dimensioni mai viste, con superficie complessiva di 4,68 metri quadrati e display da 110 pollici.

Samsung rivela che le grandi dimensioni sono state create principalmente per clienti come agenzie governative ed altre organizzazioni che potrebbero sfruttare questi display per le loro videoconferenze.Una tv che non è alla portata di tutti sia per le dimensioni sia per il prezzo che non è stato ancora svelato ma confrontando con Ultra HD da 85 pollici che costa circa 29.000 possiamo farci un’idea.

36541

E’ un prodotto di nicchia  che incrementa il successo dell’azienda consentendole di lasciare un segno nel tempo.Ancora una volta Samsung dimostra la grandezza rispecchiata molto dai suoi prodotti. Piccoli o grandi che siano , puntano a raggiungere un record, in questo caso riguarda le dimensioni in altre l’innovazione.

[Via]

Articolo precedenteIl Galaxy S5 potrebbe essere il primo smartphone Samsung con 4GB di RAM
Articolo successivoAndroid su un AUDI probabile annuncio al CES 2014 il 7 gennaio