app-deals-teaser

Eccoci ancora qui in questa ultima domenica del 2014, pronti ad andare avanti con la nostra rubrica che, ogni giorni, mostra quali app diventano gratuite per sole 24 ore. Ecco quindi le due app di oggi.

App del Giorno offre una delle applicazioni Meteo/Widget più famose ed apprezzate, parliamo di EZ Meteo widget di previsione. 
EZ Meteo ha un’interfaccia semplice, pulita e gradevole. È progettato per un utilizzo facile e per ottenere previsioni meteo in modo rapido e semplice.
Troviamo:  previsioni giornaliere ed orarie (7 giorni e 24 ore), condizioni attuali in dettaglio, auto-localizzazione, visualizza meteo nella barra di notifica, visualizza widget orologio + meteo oltre ad aggiornamenti minimi per ridurre la quantità di dati richiesta.

L’app è sempre disponibile gratuitamente. Oggi viene offerta senza pubblicità se seguirete i seguenti passaggi: Scegliere il widget 4×1 o 4×2, tap su “select theme”, tap sui tre puntini in alto, tap “redeem”, inserire il codice “appoftheday”.

Amazon AppShop propone un gioco che personalmente apprezzo molto. Si tratta di Eufloria HD, un appassionante gioco di “strategia d’ambiente”.
Abbiamo caratteristiche come: interfaccia tattile dal design splendido, story Mode composta da 25 livelli per ore e ore di gioco, relaxed Mode e la Dark Matter Mode (una modalità più sofisticata e impegnativa).

51V9I9aGVvL

Disponibile gratuitamente se scaricato dal seguente link.

Articolo precedenteAndroid 4.3 Jelly Bean arriva ufficialmente su Sony Xperia Tablet Z
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat disponibile grazie alla CyanogenMod per Galaxy Ace, Fit, Mini e Gio