android_batt

Visto che una delle maggiori preoccupazioni per gli utenti di smartphone è la durata della batteria proponiamo 5 applicazioni che miglioreranno il risparmio energetico. Curiosi di sapere quali sono queste app?Seguiteci

1. Go Battery Saver Widget & Power – Questa è una delle migliori applicazioni che aumentano la durata della batteria, con diverse modalità di risparmio energetico. L’applicazione mostra all’utente il tempo rimanente prima che il dispositivo si spenga. L’applicazione visualizza anche la quantità di batteria che può essere risparmiata se l’utente spegne Bluetooth, WiFi ecc.Al fine di mantenere il processo di carica “sano e sicuro” l’applicazione ha Charging Maintenance che aiuterà l’estensione complessiva della vita della batteria durante la carica.

2. DU Battery Saver & Widgets – Questa app prolunga la durata della batteria di qualsiasi smartphone. Supporta quasi 17 lingue – dal Russo al cinese – e riesce ad aumentare la durata della batteria del 50 per centoL’applicazione fornisce agli utenti modalità di gestione del consumo della batteria pre-impostate o personalizzate. Essa ha anche un one-touch widget che chiuderà tutte le applicazioni che richiedono alimentazione e che lavorano in background. Fornisce inoltre un’analisi dettagliata delle applicazioni e dell’hardware e la quantità di energia che consuma ogni app .

3. NQ Facile Battery Saver – Si tratta di una delle più creative Battery Saver che aiuteranno i dispositivi Android a preservare la durata della loro batteria, e quindi a contribuire a migliorare le prestazioni. L’applicazione dispone di una nuova funzionalità denominata Intelligent Assistant che contribuirà a bilanciare il consumo energetico. L’applicazione dispone del Quick Setting con cui gli utenti possono disattivare Wi-Fi, Bluetooth, GPS.E’ prevista la funzione di chiusura delle applicazioni in background e vengono date informazioni sulla durata residua .

4. Battery Doctor – L’applicazione consente agli utenti di eliminare o disattivare le applicazioni che non sono necessarie in un solo tocco. Esso mostra il tempo rimanente della batteria e la carica residua. Gli utenti possono anche pianificare la modalità di risparmio energetico, in base alle loro esigenze.Funzione interessante è il controllo della luminosità a cui si aggiungono i suggerimenti di carica e la visualizzazione  della temperatura della batteria. 

5. Facile Battery Saver – Una facile applicazione che agisce per aumentare la durata della batteria in modo intelligente riducendo le connettività di rete del telefono e controllando lo standby dello schermo e la luminosità L’applicazione dispone di cinque pre-impostate modalità di risparmio energetico che gli utenti possono scegliere o personalizzare secondo le loro preferenze.

Queste applicazioni per il risparmio della batteria sono free-to-download .Voi quale scegliete?

[Via]

Articolo precedenteIl vostro device rallenta di molto sugli effetti grafici? Ecco una possibile soluzione!
Articolo successivoLa durata della batteria: il nuovo campo di battaglia tra i produttori