LG G3 tecnoandroid

 

Il prossimo smartphone top di gamma LG si sta piano piano svelando e, tra tanti rumors e voci di corridoio, è adesso saltata fuori anche la presenza di un sensore di impronte digitali.

Il sensore di impronte digitali è una caratteristica che ha fatto molto scalpore sull’ iPhone 5S e, da quanto questo è stato lanciato, sono stati molti i produttori di smartphone che hanno deciso di interessarsene anche per quanto riguarda la produzione dei propri telefoni. Ed LG di certo non è pronta a restare fuori dal gioco e, stando alle ultime informazioni trapelate, anche per il nuovissimo LG G3, in arrivo per il prossimo anno, si starebbe iniziando a parlare di sensori di impronte digitali.

Secondo il Korea Herald, l’azienda è nel bel mezzo della fase di test del suo sensore di impronte digitali del tipo swipe-based, diverso da quello utilizzato da Apple ma molto simile a quelli che si trovano in molti dei computer portatili di oggi. Si pensa che il sensore potrebbe venire reso disponibile sull’ LG G3. Oltre a questo, lo smartphone  ammiraglia LG, in arrivo nel 2014, sarà anche dotato di uno schermo 2K, fotocamera posteriore da 16 megapixel e un potente processore octa-core.

E voi che ne pensate di questo nuovo device?

[via]

 

Articolo precedenteNuovo video teaser di Asus che fa pensare alla presentazione di tre nuovi smartphone al CES 2014
Articolo successivo[Guida] Come liberare memoria su Android