Grippity-620x348
Sicuramente molti vedendo un film di fantascienza si saranno chiesti “ma uno schermo totalmente trasparente è posibile?” beh, in realtà gli schermi LCD sono trasparenti, quello che però li rende “opachi” è appunto una superfice interna che riflette la luce, rendendolo di fatto… opaco!

Su kickstarter ci provano, un tablet che sembra un controller, schermo trasparente, touch su entrambi i lati, Android 4.2 (aggiornabile a KitKat), processore ARM Cortex-A8, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, porta infrarossi per controllare TV o collegarsi ad altri dispositivi, batteria da 2.400 mAh!

Arriverà in commercio? Quando?
Beh, se la raccolta fondi, o meglio, i preordini, raggiungeranno la quota di 199 mila dollari, verrà messo in produzione, e tutti coloro lo hanno “ordinato” lo riceveranno in anteprima… o riceveranno un rimborso dell’intera somma spesa per il preordine, meno ovviamente eventuali costi di accredito!

Quanto costa? Beh, solo 235$ nel caso in cui non sarete tra i primi 500 ad acquistarlo, altrimenti 159$!
Ordinandolo ora però sarà possibile riceverlo entro ottobre 2014, quando è fissata la data di lancio nel mercato, se ovviamente riceverà la cifra prestabilita!

Per altre info qui

[via]

Articolo precedenteSony rilascia sul Play Store My Cloud, un’ app che raccoglie tutti i nostri file presenti sui più famosi sistemi cloud
Articolo successivoApp deal: offerte del 27/12/13