galaxy gear 2 concept

Samsung Galaxy Gear è un prodotto più che nuovo che ancora desta curiosità e stupore quando lo si vede al polso di qualcuno considerato quindi quasi un oggetto proveniente dal futuro ma fin dal suo annuncio sapevamo che l’orologio era in realtà solo una beta di un prodotto ancora migliore in mente per l’anno 2014

Proprio per i primi mesi del 2014 infatti è stato previsto il lancio del Galaxy Gear 2 e probabilmente in concomitanza con il tanto chiacchierato Galaxy S5. Dalla prima ipotesi però niente si è mosso o almeno fino ad oggi dove una notizia arrivata da The Korean Herald ha ripreso l’argomento dandone nuova conferma. Le notizie ancora sono molto poche però quello che è trapelato vuole che il Gear 2 avrà un display flessibile che gli darà quindi un design veramente accattivante e futuristico. Insieme al Gear di seconda generazione è previsto anche un dispositivo chiamato Galaxy Band che sarà in pratica un dispositivo tracker dedicato alla salute e al fitness al pari per esempio di FitBit o Nike FuelBand.

Tutte le probabilità portano quindi a Febbraio però aspettiamo una data di uscita per il Galaxy S5 per vedere svelata la presentazione anche di Gear 2 e di Galaxy Band.

via

Articolo precedenteGrave bug su Snapchat mette a rischio i dati dei vostri smartphone
Articolo successivoGalaxy Note 2 vs Note 3 scontro fratricida tra i phablet Samsung