samsung-sign-bgr

Viste le informazioni che oramai da più di un mese ci rivelano la Samsung del 2014 , non ci stupirà il fatto che tra le novità ci sarà uno smartphone flessibile . Curiosi di vederlo? Seguiteci!Samsung quest’anno sta dando il meglio di sé per regalarci un 2014 ricco di sorprese. Il suo reparto ricerca&sviluppo lavora intensamente sui prodotti con l’obiettivo di stupire il mercato. Per la gamma smartphone si era parlato in precedenza del display a tre lati e dei display curvi che l’azienda sudcoreana sta progettando.

Dopo il Samsung Galaxy Round cosa avrà di diverso il nuovo “Round”? Un brevetto comparso sul web ci illustra le prime immagini.

Cattura di schermata (6)

Possiamo notare che , mentre il Galaxy Round era flesso in orizzontale, questo nuovo device è flesso in verticale come Lg Flex. Sarà un cambiamento dovuto a un’esigenza di progettazione o un’ispirazione al Flex?

Per quanto riguarda i futuri tablet , sembra che avranno tutti un design molto simile ma cambieranno le dimensioni e qualche ingresso. Tutti avranno la compatibilità con una tastiera esterna. Altri due invece presenteranno un design un pò diverso:uno sarà dotato di un tasto home posto al bordo del tablet, e l’altro avrà una fascia sporgente in prossimità della fotocamera e degli speaker.

Cattura di schermata (7)

Cattura di schermata (11)

Cattura di schermata (12)

[Via]

Articolo precedenteAlcatel annuncia Idol X+ con CPU octa-core
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab Pro 8.4 SM-T320 appare su un documento della FCC: il tablet con display da 8.4 pollici viene confermato