friday

Continuiamo rigorosamente la nostra rubrica che ogni giorno vi segnala quali applicazioni vengono rese disponibili gratuitamente, dai vari servizi. Ecco le due app di oggi!

AppGratis propone un simpatico gioco basato sul famoso Achtung Die Kurve, lanciato nel lontano 1993. Stiamo parlando di Kurves, gioco multiplayer tremante e coinvolgente. Tanto tempo fa, uno scienziato ha scoperto un pianeta molto, molto strano. Il pianeta era strano, non solo perché era piatto, ma anche perché era abitato da strani alieni simili a serpenti. Poiché il pianeta era molto piccolo, lo spazio era limitato. E poiché lo spazio era limitato, lo spazio era costoso. E poiché lo spazio era costoso, gli alieni si uccidevano a vicenda al fine di ottenere un po’ di questo spazio. Kurves, da la possibilità di essere uno di loro e quindi di lottare per la sopravvivenza.

aaaaa

Il gioco è di per sé gratuito. Oggi sarà possibile rimuovere anche le pubblicità, facendovi risparmiare 0.98€, cliccando su “settings” -> “remove ads” -> promocode -> e inserendo il codice “appgratis“.

[app]com.hektorapps.kurvesfree&referrer=utm_source%3Dappgratis[/app]

Amazon ed il suo AppShop regala Quell Memento: un incantevole puzzle zen ambientato all’interno di una casa abbandonata. Il giocatore dovrà ristabilire l’ordine dei ricordi confusi dell’ultimo inquilino, imbarcandosi in un’entusiasmante avventura verso la riflessione e la scoperta di se stesso.

91CLpbEFcLL

Disponibile gratuitamente se scaricato dal seguente link.

Articolo precedenteTablet trasparente…Su Kickstarter!
Articolo successivoBeautiful Design Winter 2013: le applicazioni più belle secondo Google