Galaxy s3

Da una segnalazione di un nostro lettore, lo ringraziamo sentitamente, ci è arrivata la notizia che il Samsung Galaxy S3 italiano ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3.

L’aggiornamento dovrebbe essere arrivato per i no brand italiani, se anche altri hanno ricevuto tale aggiornamento fateci sapere attraverso i commenti all’articolo o sui nostri canali social.

Segnalo che l’aggiornamento è arrivato anche per i terminali con garanzia europea e nello specifico per quelli svizzeri, tedeschi, austriaci e romeni. Le novità apportate da tale aggiornamento sono state scritte molte volte per cui non sto qui a riscriverle, vorrei, però, porre l’attenzione sul fatto che se Samsung ha deciso di rilasciare tale aggiornamento significa dovrebbe essere tutto funzionante.

Comunque a scanso di equivoci consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica da impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica. Ricordo che questo cancella tutto quello che avete sul dispositivo per cui fate un backup di tutto tramite airdroid e truBackup e poi aggiornate il vostro S3 ad Android 4.3.

Aspettiamo i vostri commenti per sapere se avete aggiornato e su come vi trovate con il nuovo aggiornamento.

Grazie a Luca Opini per la segnalazione

Articolo precedenteAncestry, ricrea il tuo albero genealogico
Articolo successivoTencent: lancio ufficiale della sua “internet tv”!