oppo-n1-pepsi-4

Oppo è un’azienda che è riuscita in poco tempo a catturare l’attenzione degli utenti col suo nuovo smartphone, l’ Oppo N1, che è ora stato svelato anche nella colorata versione Pepsi Edition.

L’ Oppo N1 è un ottimo smartphone da 5,9 pollici che ha catturato i cuori di molti utenti, soprattutto quelli dei Paesi asiatici particolarmente amanti dei cosiddetti phabletL’Oppo N1 si è reso anche famoso per essere stato il primo dispositivo a supportare ufficialmente la ROM CyanogenMod, nella sua edizione speciale CyanogenMod Edition. Esso presenta inoltre 2GB RAM, processore Snapdragon 600 e una fotocamera rotabile da 13 megapixel.

Adesso lo smartphone è in arrivo in una nuova, colorata versione denominata Oppo N1 Pepsi Edition. Questa edizione speciale ha le stesse caratteristiche di quella base ma comprende anche una custodia appositamente realizzata con la firma di Pepsi nei colori blu e rosso. Attualmente non siamo a conoscenza di nessuna personalizzazione aggiuntiva a livello software, a parte il tema Pepsi. L’ Oppo N1 Pepsi Edition risulta essere certamente una versione molto particolare dello smartphone, già fortemente apprezzato nella versione “normale”.

oppo-n1-pepsi-5 oppo-n1-pepsi-1 oppo-n1-pepsi-2

E voi che ne pensate di questa nuova versione dell’ Oppo N1?

[via]

Articolo precedenteChristmas Ringtones le suonerie in tema natalizio sul vostro Android
Articolo successivoAndroid 4.3 per Sony Xperia SP molto vicino