jorg-hysek-latest-hd3-slyde-smartwatch-touchscreen-lcd-pclayer-759x427

Secondo un breve report comparso sul web , sembra che gli imminenti smartwatch di Lg saranno chiamati G Arch e G Health. Cosa ci dovremo aspettare da questi dispositivi?Confermata è l’informazione circa il lancio dei primi indossabili di LG che avverrà quasi sicuramente al Mobile World Congress (MWC) 2014 a Barcellona.Entrambi i dispositivi si potranno sincronizzare con il prossimo smartphone Lg G3 che secondo le voci avrà Android 4.4, display QHD e processore octa-core da 2.2 Ghz.

LG, sta cercando di espandere la sua presenza nella vita quotidiana dei customer, inizialmente attraverso gli smartphone e ora con gli indossabili.Lo smartwatch G Arch, probabilmente sarà associato a telefono LG , così come Samsung ha fatto con il suo Gear,mentre il G Health specializzato in fitness e salute potrebbe operare in simbiosi con marchi sportivi come Nike.

Visto che ormai Febbraio non è molto lontano , non ci resta che attendere per vedere come Lg presenterà questi suoi smartphone. Riuscirà a competere con il Samsung Gear?

[Via]

Articolo precedenteLG HomeChat e Line: per controllare gli elettrodomestici di casa tua con un SMS!
Articolo successivoChristmas Ringtones le suonerie in tema natalizio sul vostro Android