sony-logo

Sony sembra non voler scontentare gli utenti sul fattore aggiornamenti e infatti all’inizio di questo mese ha rilasciato puntuale l’update ad Android 4.3 Jelly Bean per i suoi Xperia Z e Xperia Z1 Ultra seguiti da  Xperia Z, ZR, ZL e Tablet Z facendo sperare anche gli utenti degli altri terminali Sony in un aggiornamento molto vicino

Fuori per adesso gli utenti di Xperia SP quindi anche se quest notizia li farà disperare un pò meno. Infatti nelle scorse ore una notizia ha fatto intendere che l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean è in direzione d’arrivo in tempi brevi.

Una nuova build del firmware infatti è stata certificata appena due giorni fa e XperiaBlog, quindi una fonte molto attendibile, ha dichiarato che questo potrebbe essere proprio l’update tanto atteso.  Ulteriore conferma è il fatto che un utente XDA sembra essere un beta tester di questa versione e ha pubblicato uno screenshot che rivela la versione software proprio ad Android 4.3.

L’aggiornamento è previsto per tutte le versioni di Xperia SP (C5302, C5303 e . C5306) e anche se i tempi precisi non sono ben noti tutto fa pensare a un rilascio imminente entro e non oltre i primi giorni dell’anno.

Buon anno e buon Android 4.3 a tutti quindi.

 

Articolo precedenteOppo N1 Pepsi Edition: svelata la nuova edizione speciale dello smartphone da 5,9”
Articolo successivoMeizu MX4 potrebbe avere due versioni, una con display da 1536 x 2560 pixel e una più economica con display a 1080p