wednesday

Ciao e buon Natale a tutti gli amici di TecnoAndroid.it. Nonostante le festività, la nostra rubrica che ogni giorno vi segnala quali app diventano gratuite per poche ore. Eccovi a voi le due applicazioni di oggi!

Amazon AppShop ci riempie di regali, come vi abbiamo segnalato poche ore fa, ed in particolare offre il celebre Angry Birds Star Wars II! Il gioco non ha bisogno di presentazioni, ovviamente. Ci limitiamo a dire che quello offerto oggi è il sequel dei Angry Birds Star Wars I. Usa la Forza a fin di bene contro l’avida Federazione Porcina, oppure scegli di seguire la via oscura. Per la prima volta, potrai scegliere di “unirti al Lato Sporco” giocando nel ruolo dei temibili Darth Maul, Imperatore Palpatine e molti altri personaggi oscuri.

91cXuYDuMUL

Disponibile oggi seguendo questo link.

App del Giorno segnala un utile tool per eseguire il sempre fondamentale, backup delle nostre app. Stiamo parlando di Easy App Backup & Restore. Come già detto, grazie a questo tool potrete salvare i vostri apk per non dover poi scaricare tutto una volta cancellati.

Cattura di schermata (42)

Scaricando dal badge qui sotto risparmierete 0.99€. (Inserite il codice promozionale “appoftheday”)

[app]com.mdroidapps.easyappbackup[/app]

 

Articolo precedenteDisponibili Factory Image e codice sorgente dell’Oppo N1 CyanogenMod Edition
Articolo successivoAndroid 4.4 per LG G2 rilasciato in Corea