LG-G2-Verizon

All’inizio di questo mese , proprio sul sito web coreano di LG, è stato rivelato che l’aggiornamento Android 4.4 sarebbe stato rilasciato per LG G2 nel corso di questo mese. Come un regalo natalizio, ecco arrivare KitKat sul modello di punta della casa coreana, tramite OTA.

Secondo un rapporto interno, il carrier coreano KT sta inviando l’aggiornamento proprio in queste ore. Aggiornamento dal peso di 637.39MB.

Sono attesi aggiornamenti in Canada entro la fine del primo trimestre del prossimo anno, ossia il periodo da Gennaio a Marzo. I possessori di G2 in tutto il mondo, sono stati sconvolti un paio di settimane fa, quando sembrava che LG stesse aggiornando il vecchio LG Optimus G ad Android 4.4 in Estonia. Notizia rivelatasi falsa.

L’ LG G2 è sicuramente uno dei più potenti telefoni Android disponibili, ed è stato nominato da molti come uno dei migliori smartphone del 2013 . Si ipotizza che una versione mini del G2 LG stia arrivando . Un misterioso dispositivo LG è stato avvistato su GFX Benchmark e qualcuno ipotizza possa essere proprio l’ LG D -410, ossia la versione mini del G2.

In tal caso, il dispositivo sarebbe caratterizzato da uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 e verrà alimentato da un 1.2GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 400 CPU.

Attendiamo sviluppi da LG che nell’anno solare ha sicuramente conquistato tantissimi consensi.

via

Articolo precedenteApp deal: offerte natalizie
Articolo successivoSamsung Galaxy Mega 6.3 recensione by TecnoAndroid.it