samsung-super-amoled

Samsung ha iniziato ufficialmente la produzione di massa dei display AMOLED da 5,25 pollici per il tanto atteso Galaxy S5. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Secondo un rapporto da DDailyViene così confemato ciò che una precedente precedente relazione aveva sostenuto affermando che la produzione di questi display sarebbe iniziata a fine dicembre.Il nuovo display ha una disposizione dei pixel diamante come il GalaxyS4 e il Nota 3 , cioè troviamo pixel verdi alternati a pixel rossi e blu,ma ogni pixel rossi e blu ha una forma di diamante per una maggiore nitidezza e densità di pixel.

La risoluzione dello schermo è di 2.560 × 1.440, sarà quindi 2K ( QHD ), con una densità di pixel di 560 ppi. Inoltre alcuni rumors sostengono che Samsung ha pensato anche a una versione dell’S5 con display LCD. 

Il Galaxy S5 sarà dotato di un processore 800/805 a 64-bit  Exynos Snapdragon, 3GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e Android 4.4 KitKat. Il device è inoltre il primo modello di punta di Samsung  ad avere costruzione metallica almeno in una delle sue varianti.

[Via]

Articolo precedenteLa commissione Europea inizia le ricerche per il 5G!
Articolo successivoKNOX scoperta falla di sicurezza nella suite di Samsung