android tool

Come sempre la community di XDA è molto attiva e anche oggi da uno dei suoi membri arriva un tool molto interessante che consente di fare molte operazioni direttamente dal PC.

Android World Tool è il nome dello strumento per pc Windows, sviluppato da OP, che va installato nel drive principale C:\e che consente molteplici operazioni come installare apk, cambiamento animazione di boot (avvio), Unroot del dispositivo, backup e restore dei dati del telefono o tablet , ecc

Una volta installata eseguire l’applicazione, sulla prima schermata delle app vedrete molte opzioni come installare Apk, Flash Boot Animation, Reboot Device in Fast-boot, Recovery Download mode, Backup and restore i dati Android.

Per installare una nuova boot animation attraverso un file apk sul proprio dispositivo è necessario inserire i file nella cartella bootloader o apk. Fare clic sulla scheda di reboot dell’opzione scelta e il dispositivo si riavvierà.

Backup e ripristino lavora molto bene su tutto il dispositivo Android, basta fare clic sulla scheda e i dati di backup verranno salvati sul vostro device, dalla opzione di ripristino è possibile ripristinare i file di backup sui vostri dispositivi facilmente e rapidamente.

Alcune feature dell’applicazione funzionano solo su dispositivi Samsung come Reboot to Download e Reboot to Recovery. L’applicazione è ancora nella fase iniziale per cui presto saranno aggiunte maggiori caratteristiche e compatibilità dei comandi.

Download Android World Tool

via

Articolo precedenteHP progetta smartphone Android low cost : secondo alcuni rumors l’annuncio avverrà tra pochi giorni
Articolo successivoFloor Plan Creator: progetta la tua casa direttamente su smartphone o tablet