colpi di fortuna Se avete già visto al cinema il film “Colpi di fortuna” vi sarete accorti che nel secondo episodio sono letteralmente pubblicizzati i prodotti top gamma by Samsung. Andiamo a scoprirli insieme…

Samsung è davvero intenzionata a promuovere i suoi prodotti in Italia e lo dimostra la pubblicità “occulta” che viene mostrata durante il film Colpi di fortuna. Più precisamente nel secondo episodio si nota il famoso attore Cristian De Sica alle prese con un Samsung Galaxy S IV e si può notare in una scena come venga evidenziata la funzionalità “air gesture” per rispondere ad una chiamata. Sempre nello stesso episodio troviamo il nuovissimo Galaxy Tab 3 che viene utilizzato per rispondere a delle chiamate video.

De Sica oltre ad utilizzare il Galaxy S IV effettua una specie di drop test lanciando lo stesso sul terreno. Il risultato? Nemmeno un graffio! Sicuramente il tutto è molto “pubblicitario” ma di grande effetto visto che migliaia di persone si godranno il film durante queste feste natalizie.

Voi cosa ne pensate? Già avete visto il film Colpi di Fortuna al cinema?

Articolo precedenteTapSnake: ecco come verificare la presenza del malware Android sul vostro device e rimuoverlo
Articolo successivoGalaxy S4 Mini La Fleur Edition – lo smartphone pensato per le ragazze