monday

Continuiamo con la nostra rubrica che, come già saprete, vi segnala quali app scaricare gratuitamente per 24 ore. Oggi, vi segnaliamo due app totalmente gratuite ed alcune in forte sconto.

Iniziamo con Amazon ed il suo celebre AppShop che oggi propone Draw a Stickman:Epic. Divertente giochino dove dovrete disegnare uno stickman per poi guidarlo attraverso un fantastico mondo di avventure. Utilizzando un assortimento di matite, disegna elementi, strumenti e armi per risolvere enigmi e superare ostacoli.
Si potrebbe paragonare Draw a Stickman Epic ad un gioco di avventura, a un GDR o a un gioco rompicapo, ma la meccanica del disegno è unica e diversa da qualsiasi altro gioco. Dal disegnare una nuvola di pioggia per far crescere le piante al disegnare un’ascia per abbattere un cancello, puoi controllare tutti gli aspetti del tuo ambiente. Dato il gameplay non lineare, il modo in cui superi un ambiente determina quale livello successivo viene sbloccato. Ogni livello è pieno di segreti e risultati nascosti e offre ore ore di giocabilità.

Disponibile oggi a questo link, totalmente gratis!

AppGratis offre un client Facebook alternativo a quello ufficiale: Fast For Facebook. Ottima alternativa all’app ufficiale, offre decine di funzionalità extra: permette di gestire più account, di bloccare il proprio accesso con una password e guardare i video di YouTube e di Facebook direttamente dall’app.

Oggi arriva con la versione PRO gratis anziché a 1,99€

[app]app.fastfacebook.com[/app]

Vi segnaliamo inoltre alcune app in offerta:

Articolo precedenteAndroid 4.3 Jelly Bean arriva per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z
Articolo successivoWiko Iggy, ottimo smartphone Android al prezzo di 99€