ANDROID 43 XPERIA

Come abbiamo già visto, la scorsa settimana Sony ha portato Android 4.3 su Xperia Z1 e Z Ultra. Nelle ultime ore è partito il roll out del medesimo aggiornamento per: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZQ (solo in Brasile), Xperia ZR e Xperia Tablet Z.

Ovviamente troviamo in primis tutti i miglioramenti di Android 4.3 (clicca qui per saperne di piú). Inoltre ci sono anche diverse modifiche apportate da Sony, tra cui un’interfaccia utente leggermente migliorata, applicazioni native Sony aggiornate e l’aggiunta della fotocamera Sony Smart Social. Anche una versione aggiornata della modalità Stamina è in arrivo, che fornirà nuove opzioni per estendere la durata della batteria.

Per quelli a cui piace personalizzare l’interfaccia utente, ci sono anche i nuovi “Temi Xperia”, che permettono di cambiare l’interfaccia grafica scaricando i pacchetti UI di Sony Select.

Proprio come l’aggiornamento per Xperia Z1 e Z Ultra, alcuni utenti vedranno Android 4.3 sui propri dispositivi fin da subito, mentre altri dovranno aspettare (come tutti gli aggiornamenti il roll out è graduale). Nel caso in cui il vostro Xperia abbia già ricevuto l’aggiornamento, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

[via]

Articolo precedenteDisney taglia i prezzi delle proprie app!
Articolo successivoApp deal: offerte del 23/12/13