download CoPilot Live Premium CoPilot Premium 9.5.0.4 introduce un aggiornamento delle mappe e fino al 25% di sconto sul Google Play Store per chi non ha già acquistato il navigatore. Un’ottima opportunità per tutti coloro che voglio trasformare il proprio smartphone in un navigatore satellitare.

 

Changelog ufficiale di CoPilot Premium 9.5.0.4:

Aggiornamento delle mappe gratuito: le ultime mappe stradali di altissima qualità.
• Diamo il benvenuto al sud-est asiatico!
Abbiamo aggiunto un nuovo continente a CoPilot con mappe di Brunei, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, e Tailandia (disponibile via acquisto in-app)
• Itinerari migliori:
Stiamo lavorando per portarvi dalla A alla B nel migliore modo possible, e siamo lieti di introdurre alcuni miglioramenti su come i percorsi vengono calcolati in base al vostro feedback.
• Nuovo look per i Temi
• iOS7 Sintesi Vocale – Ora potete usare la sintesi vocale di Apple per le indicazioni
Android: risolto il problema con la sintesi vocale, ora potrete nuovamente usare Android TTS
• CoPilot GPS:
errore con i Temi risolto. Nella versione precendente i Temi non funzionavano – siamo spiacenti per l’inconveniente. Abbiamo risolto il problema e anche migliorato l’aspetto di tutti i Temi.

Come si aggiornano le mappe?

Assicurarsi che la connessione WiFi utilizzata sia stabile. È vivamente sconsigliato scaricare le mappe tramite la rete 3G perché, oltre a essere molto più lenta della rete WiFi, può comportare l’addebito di tariffe da parte dell’operatore di rete mobile.

  1. Avviare CoPilot e selezionare Menu principale> MyCoPilot > Le Mie Mappe.
  2. Selezionare la mappa della regione desiderata. I clienti europei o statunitensi hanno la possibilità di scaricare la mappa per intero oppure, per ridurre lo spazio occupato nella memoria del dispositivo, solo dei paesi o degli stati di loro interesse.
  3. Se necessario è possibile interrompere il download della mappa e riprenderlo in un secondo momento.

Download CoPilot Premium 9.5.0.4 apk

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj[/app]

Articolo precedenteApp deal: offerte del 22/12/13
Articolo successivoDall’India, in sviluppo l’app mobile che aiuta a rilevare il cancro e altre malattie alla pelle