weekend

 

 

Ritorna, dopo due giorni di assenza, la nostra apprezzata rubrica che, vi segnala quali applicazioni diventano gratuite per 24 ore. Oggi vi proporremo due divertenti giochi, ovviamente senza alcun costo.

Amazon AppShop regala un simpatico gioco, dedicato ai più piccini: Toca Cars. Qui si fa ciò che ritenete giusto. Non ci sono regole che si applicano a queste strade. Viaggia attraverso grandi montagne di gelato, vola fuori e salta in un lago o costruisci un enorme mucchio di case, semafori, e cassette postali. Con Toca Cars, il divertimento per i bambini non è mai troppo.

71JMR8nZznL

 

Risparmiate 0.89€ se scaricherete il gioco da questo link.

AppGratis propone un gioco in tema strettamente natalizio. Prendiamo i panni di Babbo Natale e catapultiamoci nel mondo di Santa Go! Aiuta Babbo Natale a risolvere tutti i puzzle ed a organizzare con successo le vacanze di Capodanno per tutti. Avrete bisogno di: raccogliere dolci e gelati, trovare regali e ordinarli nei sacchetti per poi consegnarli alle città del mondo. Con 50 livelli, 10 mini-giochi, affronterete un gioco longevo ed in perfetto clima Natalizio.

Cattura di schermata (39)

Gratuita solo per oggi e non a 1.45€, scaricando da questo badge.

[app]com.duksel.SantaFree[/app]

Articolo precedenteSamsung s3: Android 4.3…sempre più problemi!
Articolo successivoCoPilot Premium 9.5.0.4: aggiornamento delle mappe e fino al 25% di sconto sul Google Play Store