4imm1parolsoluz

4 immagini 1 parola è il famoso gioco che tutti conosciamo e come capita con giochi molto noti è facile trovare sul Play Store delle applicazioni che ci aiutano a risolverli e andare avanti nel gioco.

È il caso anche di 4 immagini 1 parola che grazie, all’applicazione da poco disponibile sul Play Store, a 4 immagini 1 parola soluzioni riuscirete a risolvere in un istante le soluzioni più complicate e che proprio non riuscite a risolvere da soli.

Lo sviluppatore italiano ha pensato di realizzare un’applicazione che non desse problemi nella visuale e al tempo stesso che riuscisse ad essere completa, ha quindi realizzato un’app flottante che potete avviare prima o dopo aver attivato 4 immagini 1 parola, in questo modo la potete utilizzare solo quando effettivamente necessario.

4immagini1parolasoluz

4immagini1parolasoluz (1)

Con un semplice tap (tocco) sul piccolo quadratino verde che appare sul display si apre una tastiera qwerty completa che all’occorrenza potete rimpicciolire per saltare le fastidiose pubblicità presenti nella versione free di 4 immagini 1 parola.

4immagini1parolasoluz (2)

Una volta aperta la tastiera dovrete inserire il numero di lettere della parola da trovare e le lettere necessarie alla soluzione e in un istante 4 immagini 1 parola soluzioni vi fornirà la parola o le possibili parole della soluzione, in genere la prima che appare è anche la soluzione del gioco.

4immagini1parolasoluz (3)

4 immagini 1 parola soluzioni è completamente gratuita e leggerissima con appena 9,62MB, risulta compatibile con tutte le versioni Android dalla 2.2 in poi.

4immagini1parolasoluz (4)

Assolutamente da scaricare e da provare anche perché è gratuita ed è stata appena aggiornata dimostrando grande attenzione da parte dello sviluppatore.

[app]it.megasoft78.pics1wordsupersolver[/app]

Articolo precedenteROM Manager torna disponibile sul Play Store
Articolo successivoIn Italia più del 60% delle famiglie sono connesse a internet