Samsung-Galaxy-Tab-2-retro

Si era parlato poco tempo fa di un nuovo tablet Samsung con display da 10.5 pollici in arrivo nel 2014. Ora è stata pubblicata la foto di alcuni dati che rivelano un altro dispositivo misterioso.

Questa potrebbe essere un’ulteriore conferma di quelle voci che affermavano il lancio di quattro tablet da parte di Samsung nel 2014. Sul database della FCC, è apparso un nuovo device con nome in codice SM-T520 descritto come un “Tablet Portable“. 

samsung-smt520-5

Le sue specifiche tecniche sono un mistero, le uniche informazioni che si possono estrapolare sono il supporto del Wi-Fi a / b / g / n / ac, GPS, Bluetooth Low Energy, e le sue dimensioni sono 243 millimetri di larghezza e 172 millimetri di altezza, che sembrano abbastanza grandi per uno schermo da 10 pollici. Altre ipotesi dichiarano la presenza di Android, anche se nessun nome del sistema operativo e relativa versione vengono citati nei documenti.
Che sia il tablet da 10.5 pollici e il nome in codice fornito il precedenza era errato? Oppure è uno dei famosi quattro che saranno presentati al CES? Vi terremo aggiornati!

 

Articolo precedenteRicevi un brutto regalo a Natale? Fai una foto e potrai vincere un HTC One
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Mini La Fleur Edition in rosso: è ufficiale, arriverà a Gennaio per 417 €