s4-mini-la-fleur

 

Già dal mese di Ottobre si è iniziato a parlare di una versione speciale del Galaxy S4 Mini, denominato Samsung Galaxy S4 Mini La Fleur Edition. Ora finalmente giungono notizie ufficiali sullo smartphone.

Samsung ha finalmente annunciato ufficialmente il nuovo smartphone, che arriverà davvero molto presto, il mese prossimo, anche se per il momento solo in Germania. Lo smartphone sarà di colore rosso, e caratterizzato dai motivi floreali già visti sulle edizioni precedenti La Fleur.

Le specifiche saranno le stesse della versione classica del Galaxy S4 Mini , ovvero un display touchscreen da 4,3 pollici 540 × 960, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera frontale da 1.9 MP, processore dual-core 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, supporto alla scheda microSD, Wi-Fi , Bluetooth, GPS e una batteria da 1.900 mAh. Esso dovrebbe funzionare su Android 4.2 Jelly Bean.

Le uniche differenze del Galaxy S4 Mini La Fleur saranno a livello visivo, per quanto riguarda il colore e i disegni floreali. Questi dettagli però potrebbero significare molto per Samsung che, con questa edizione, ha puntato molto sulla conquista del genere femminile

L’edizione speciale La Fleur del Samsung Galaxy S4 Mini sarà disponibile in Germania a partire da gennaio ad un prezzo di 417 €, decisamente elevato considerando le specifiche di questo smartphone. E voi lo comprereste?

[via]

Articolo precedenteUn altro misterioso tablet Samsung compare sul database della FCC
Articolo successivoCome sarebbe il mondo se potessimo vedere le radiazioni emesse dai cellulari