red-htc-one

Ebbene sì, avete capito bene. HTC ha pensato di rimediare ai brutti regali che troverete sotto l’albero con un’idea davvero vincente! Scopriamo come funziona…Ogni anno, a Natale,non manca il regalo poco gradito e questa è l’occasione per far diventare un dono non propriamente apprezzato un’opportunità per vincere un HTC One direttamente da HTC. Come? Basterà  iniziare a seguire HTC su Instagram, in seguito scattare una foto di un brutto regalo che avete ricevuto e inviarlo a # ReplaceMyGift .

Nella didascalia del post, è necessario spiegare perché il regalo è stato poco apprezzato.Il concorso durerà fino alle 23.59 del 5 Gennaio 2014. Successivamente i giudici di HTC decideranno la foto vincitrice dell’HTC One. Saranno date in totale 12 unità di cui 6 da assegnare ai nuovi clienti negli Stati Uniti.

HTC richiede solo di non usare un dispositivo di un altro produttore come esempio di brutto regalo. Una richiesta molto leale !Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni residenti negli Stati Uniti (tra cui Columbia, Canada, Taiwan, Regno Unito, Germania, India, Singapore, Francia, Hong Kong, Vietnam, Australia e Malesia).

Questa strategia di marketing è sicuramente molto attrattiva e chissà che non venga presa come esempio anche da Samsung o Lg. Vi piacerebbe come idea?

[Vai]

Articolo precedenteQuiz Patente 2014 + Manuale: conseguire la patente non è mai stato così facile
Articolo successivoUn altro misterioso tablet Samsung compare sul database della FCC