Galaxy note pro

Già da un po’ di tempo si vociferava riguardo alle intenzioni di Samsung di lanciare un nuovo tablet da 12.2 pollici. Pare che adesso non si tratti più di semplici fantasie, ma della realtà vera e tangibile.

Secondo degli utenti di un forum coreano, Samsung ha mostrato il suo nuovo tablet da 12.2 pollici durante una presentazione dei suoi prossimi prodotti del 2014, stando agli ultimi rapporti proveniente dalle fonti. Stando a quanto rivelato dall’informatore, Samsung ha presentato in anteprima sul palco una scatola di vetro, recante all’interno un nuovo tablet super-size Samsung da 12.2 pollici, che dovrebbe riportare il nome di Galaxy Note Pro.

L’informatore, purtroppo, non è stato in grado di scattare nessuna foto al dispositivo misterioso di Samsung. Tuttavia il nuovo tablet dovrebbe presentare una diagonale del display di 309,9 millimetri, cosa che va ad accreditare l’ipotesi che sia proprio questo il tablet da 12,2 pollici di cui si è tanto sentito parlare di recente. La risoluzione del display è presumibilmente di 2560 x 1600 pixel, e il tablet è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 800 con 3GB di RAM, una batteria da 9.500 mAh, e ovviamente l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 4.4 KitKat .

Samsung dovrebbe lanciare questo tablet sul mercato nei primi mesi del 2014. Aspettiamo il CES 2014 per avere ulteriori conferme su questo ipotetico Galaxy Note Pro.

[via]

Articolo precedenteCome sarebbe il mondo se potessimo vedere le radiazioni emesse dai cellulari
Articolo successivo[Guida] Eseguire un Deep Clean e installare il firmware originale sul Galaxy S2