Android-4.4-Galaxy-S4-Galaxy-Note-3-SFR

Samsung non è di certo il massimo della celerità per gli aggiornamenti dei propri smartphone anche se si tratta di modelli di fascia alta e purtroppo la frammentazione Android con tutte le personalizzazioni proprietarie non fanno che alimentare questi ritardi. Ultimamente però le aziende produttrici si stanno impegnando molto su questa mancanza e Samsung prima di tutte vuole accontentare i suoi utenti con una sorpresa a breve termine

Dopo tutte le problematiche per l’update ad Android 4.3 Jelly Bean per Galaxy S4 e molti altri modelli di fascia alta che hanno subito una serie di bug dopo l’aggiornamento l’azienda vuole rifarsi accontentando i propri acquirenti rilasciando l’aggiornamento alla prossima versione di Android nel più breve tempo possibile.

Stiamo parlando naturalmente di Android 4.4 KitKat che pur essendo stato nominato più volte per l’aggiornamento dei dispositivi Samsung nessuna vera conferma è mai arrivata, almeno fino ad oggi. Dalla Francia infatti arriva una notizia che ha dell’incredibile, il gestore SFR tramite il suo Club SFR Smartphone ha divulgato la notizia che Android 4.4 KitKat per Galaxy S4 e Note 3 arriverà a fine Gennaio inizio Febbraio 2014. Naturalmente si riferisce alle versioni con il suo brand però questo fa intuire e allo stesso tempo conferma un rilascio globale o tantomeno europeo dell’update in quel periodo.

Unica speranza, oltre la gioia e l’impazienza per l’aggiornamento, è che questa volta Samsung controlli bene l’assenza di bug fastidiosi che possono compromettere il normale uso del proprio smartphone.

via

Articolo precedenteGarmin VIRB arriva sul Play Store, controlliamo l’ action cam VIRB Elite HD dal nostro smartphone Android
Articolo successivoSwiftkey si aggiorna regalandoci un tema per le feste “Ice”