DropboxPlayStoreInApp-575x450

Dropbox è un servizio di cloud storage scaricabile anche dal Play Store per dispositivi Android che in molti di voi conosceranno sicuramente e che riceve oggi l’update alla versione 2.3.12. Questo aggiornamento non apporta grandi novità all’applicazione, ma sicuramente la migliora di molto. Ma vediamo insieme in cosa consiste questo update:

  • Crea nuove cartelle condivise e invita i contatti a cartelle condivise esistenti
  • Gestisci le impostazioni di condivisione
  • Esegui l’upgrade a Pro tramite Google Play

 

A quanto pare quindi le novità riguardano soprattutto la condivisione delle proprie cartelle e la possibilità di effettuare acquisti in-app per la versione pro.

Dropbox dà la possibilità ad ogni utente di avere 2 GB di spazio libero, espandibile fino a un massimo di 16GB tramite spazio aggiuntivo aquistabile grazie alla versione pro.

Ma la novità più interessante di questo update è l’arrivo delle funzioni di gestione delle cartelle condivise, che è ora possibile creare condividendole con gli altri utenti direttamente invece di inviare solo il link. Grazie a questo aggiornamento, l’applicazione di Dropbox sta iniziando ad eguagliare sempre di più le funzionalità presenti su web e computer.

[via]

Articolo precedenteDodol Locker una bella e semplice app per cambiare la lock screen
Articolo successivoGoogle Zeitgeist 2013: i fatti e i termini più ricercati del 2013 in un video che vale la pena di guardare