xHuawei-Honor-3C-gold_jpg_pagespeed_ic_E-pNKY9jfF

Huawei ha appena presentato, nella giornata di oggi, due nuovi smartphone Android (denominati Honor 3X e Honor 3C) durante una conferenza stampa in Cina. 

I nuovi smartphone, come suggerisce il nome, si vanno ad aggiungere alla brillante serie Honor di Huawei. L’azienda non ha ancora rivelato i dettagli relativi alla disponibilità degli smartphone, anche se i consumatori interessati in Cina saranno in grado di preordinare l’ Honor 3C già a partire da domani.

Il Huawei Honor 3X (che alcune voci chiamano ancora Honor 4) è alimentato da un nuovo processore octa-core MediaTek ed è dotato di ottime caratteristiche come uno schermo HD IPS da 5,5 pollici 720p, fotocamera posteriore da 13mp, fotocamera anteriore da 5MP, 2GB di RAM e batteria da 3000 mAh. Il telefono è dotato anche di supporto dual-SIM e del solito set di opzioni di connettività. Il telefono sarà venduto per 1.698 yuan (280 dollari) in Cina.

L’ Honor 3C rappresenta invece la versione economica dell’ Honor 3X. Il telefono viene fornito con Android 4.2, processore quad-core MediaTek 1.3GHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 2300 mAh. Il telefono sfoggia anche un display più piccolo da 5 pollici a 720p e sarà disponibile sia nella variante con 1GB di RAM sia in quella con RAM da 2GB. La versione con 1 GB di RAM sarà venduta per 798 yuan (130 dollari), mentre la variante con 2 GB di RAM costerà 998 yuan (160 dollari).

Leggi anche:  Huawei Mate 10 Pro o Samsung Galaxy Note 8, quale scegliere e perché

[via]